
E’ uno degli strumenti più efficaci nel trattamento della cellulite, anche se le sue applicazioni vanno ben oltre il mondo dell’estetica.
Si tratta di un massaggio che utilizza una sofisticata apparecchiatura elettromeccanica, costituita da un manipolo che viene fatto scorrere manualmente sull’area trattata. Grazie a un sistema di aspirazione, il tessuto connettivo mobilizzato viene stimolato a rigenerarsi portando a visibili cambiamenti nella superficie trattata, con un generale miglioramento nella vascolarizzazione e nell’ossigenazione dei tessuti, nel drenaggio e nell’eliminazione delle tossine. (Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della elasticità dello strato cutaneo. L’azione può appianare, elasticizzare, mobilizzare, stimolare, ridurre le circonferenze cutanee, in funzione di ogni specifica applicazione.)
DURATA
CONSIGLI
DURATA
40 min
CONSIGLI
Si deve indossare una tutina di maglia per evitare che la frizione del rullo danneggi la pelle; viene indicato come trattamento complementare alla liposcultura.